Ultima modifica: 3 Dicembre 2019

Iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021

Le iscrizioni alle classi prime 2020/2021 della Scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado devono essere inoltrate obbligatoriamente online come da Circolare e nota ministeriali

Per la  Scuola dell’Infanzia rimane in vigore la procedura cartacea. La domanda può essere ritirata in formato cartaceo presso lo sportello di segreteria nei giorni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 10:30 alle 12:30 o scaricata al link:

MODULO ISCRIZIONE INFANZIA

Le iscrizioni dovranno essere effettuate dal 7 al 31 gennaio 2020. Per le iscrizioni  alla scuola primaria e secondaria, già dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2019, i genitori potranno avviare la fase della registrazione al portale “iscrizioni on line” raggiungibile dall’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it.
Al Link: Scuola in chiaro, compilando i vari campi, è possibile  trovare i Codici meccanogrfici delle scuole statali italiane, utili per la compilazione della domanda.

Il personale di Segreteria del nostro Istituto darà tutta l’assistenza affinché le famiglie non trovino difficoltà con le procedure d’iscrizione, offrendo un servizio di supporto per quanti fossero privi di strumentazione informatica o per fornire ogni informazione utile, secondo i seguenti orari:

– martedì e giovedì, dalle ore 14:30 alle ore 16:30 (a partire dal 7 gennaio 2020).

CODICI MECCANOGRAFICI